Fare un mero elenco di quelli che sono i molteplici punti di forza della scuola di massaggio professionale, sarebbe complesso. Tuttavia, è giusto sottolinearne alcuni.
Indubbiamente la frequentazione di una scuola di massaggio professionale consente di potersi fregiare del prestigioso e ambito Diploma Europeo in Massage Therapist. Un elemento di fondamentale importanza che spalanca le porte del mondo del lavoro.
Di fatti, oltre che rappresentare un coronamento di tutto un iter formativo, è la chiave di accesso primaria per svolgere la professione di massaggiatore tanto in Italia quanto in ambito dei paesi dell’Unione Europea. Tutto ciò, quindi, si concretizza nella facoltà di decidere se diventare un libero professionista oppure se scegliere di lavorare presso le palestre, presso i più prestigiosi centri benessere, nelle più note Spa, nei più rinomati stabilimenti termali, come anche si potrà scegliere di fare il massaggiatore a bordo delle più famose navi da crociere, hotel e villaggi turistici.
Sul mercato vi è una infinità di scuole di massaggio, ma ce n’è una sola che risulta essere la migliore tra le scuole di massaggio riconosciute, e questa è la Scuola Diabasi (Sito Web). Seppure sinteticamente, vediamone le ragioni.
Un successo che parte da lontano: ecco la migliore tra le scuole di massaggio riconosciute
Il suo successo ha profonde radici. Infatti, è dal 1999 che questa Scuola di Massaggio Professionale è impegnata nella preparazione dei futuri massaggiatori. Un impegno costante, garantito da uno staff qualificato e professionalmente più che valido.
Tanto a chi è non è esperto quanto a coloro i quali vogliano maturare professionalmente, la scuola propone i migliori corsi, i quali sono frequentabili in modalità dinamiche, appositamente strutturati su singole e specifiche esigenze personali.
Competenza, abilità, preparazione e assoluta serietà, quindi, hanno contribuito a far diventare questa storica istituzione la migliore tra le scuole di massaggio riconosciute, un successo che parte da lontano.
In questa, seppure breve panoramica dei suoi punti di forza, non si può non sottolineare una totale e completa assistenza agli allievi, una disponibilità assoluta da parte di tutto lo staff per risolvere problematiche ed esigenze personali.
D’altra parte la scuola è anche nota per i suoi eccezionali servizi su misura, un qualcosa che non si limita nel fornire i miglior tutor, ma che si integra nella formazione teorica e pratica, come pure, nel supportare l’allievo nelle sue future decisioni professionali.
Quali corsi frequentare?
La varietà dei suoi corsi è varia. Vediamone alcuni.
- Corso massaggio base
Questo tipo di corso è fondamentalmente propedeutico. Di fatti, si parte proprio dalle nozioni fondamentali per dare una corretta infarinatura. È utile per frequentare, successivamente, un corso volto a diventare un massaggiatore sportivo oppure di benessere.
- Corso massaggio sportivo
Corso prettamente specifico, è la naturale strada per entrare nel mondo dello sport come massaggiatore professionale.
- Corso massaggio ayurvedico
Di origine orientale, il corso rientra nella preparazione per i futuri massaggiatori del benessere.
- Corso massaggio thailandese
Fondamentale massaggio terapeutico tramandato dai monaci buddisti, il corso permetterà di diventare un eccellente massaggiatore del benessere.